Quantcast
Channel: DavideMaggio.it » Brit Awards 2015
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

RAI GULP: BRIT AWARDS 2015 (CON CADUTA DI MADONNA INCLUSA) E UNO SPECIALE SU EMMA PER UN SABATO ALL’INSEGNA DELLA GRANDE MUSICA

$
0
0
Madonna cade ai Brit Awards 2015

Madonna cade ai Brit Awards 2015

Una serata all’insegna della grande musica in esclusiva su Rai Gulp (Canale 42 DTT). Sabato 28 febbraio a partire dalle 21 verrà trasmesso uno speciale realizzato dalla rete diretta da Massimo Liofredi e dedicato ad Emma Marrone. A seguire, alle 22.10 (in replica domenica 1 marzo alle ore 16.05) spazio alla musica internazionale con i Brit Awards 2015.

“I Brit Awards” nati e realizzati per la prima volta  nel 1977 come importante evento musicale della Gran Bretagna, si sono arricchiti anno dopo anno con i più celebri artisti internazionali e con delle performance spettacolari di musica di altissimo livello.

A proposito di performance spettacolari, sarà imperdibile la caduta di Madonna (qui il video) che, nel corso dello show, trascinata per il mantello che indossava, ha letteralmente preso il volo sulle scale del palco.

L’edizione del 2015 presentata dal duo Ant & Dec e commentata per l’Italia dal conduttore di Rai Gulp Simone Lijoi, farà vivere a tutti i ragazzi italiani l’emozione unica di vedere esibirsi sul palco di Londra uno dopo l’altro degli artisti del calibro di  One Direction, Madonna, Coldplay, Beyonce, Beck e Black Keys, giusto per citarne alcuni.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles